Pier Luigi Tizzano è nato a Sorrento nella notte più luminosa dell’anno. Irrequieto e istintivo, dall’animo sognatore, spirito libero e anarchico, refrattario a qualsiasi regola e imposizione. E’ un grandissimo appassionato di rock, suona la batteria in una band di rock psichedelico e ama lo stile di vita hippie.
POLVERE DI DIAMANTI – STATALE 11 EDITRICE 2009
Storie di emarginati, di infelici, di falliti. Racconti crudi che mettono a nudo, con fredda lucidità, realtà troppo spesso ignorate e calpestate. Storie di sogni infranti e di angosce. La morte aleggia sempre, impassibile. Forse è l’unica soluzione.
IL CLUB DEI FRUSTRATI – STATALE 11 EDITRICE 2011
Prefazione di Riccardo Piroddi
La notte, il regno del buio, del sogno, della fantasia, dove cose e persone appaiono sbiadite e dai contorni indefiniti. E’ vita reale o è solo illusione? Li ho davvero visti coi miei occhi? Li ho davvero visti vivere, amare, ridere, piangere, barcollare? Sette intensi e coinvolgenti racconti dove sogno e realtà spesso si confondono facendo venire alla luce gli incubi, le paure e le frustrazioni più represse dell’animo umano. Sette profonde introspezioni dove ogni personaggio racconta la sua storia alla spasmodica ricerca della più intima essenza del proprio essere.